larpmindtwinin Admin replied

357 weeks ago

Shin Godzilla

Show Spoiler

374e6bdcca Ho trovato il film molto interessante e divertente. Tuttavia, capisco perché alcuni possono trovarlo noioso. <br/> <br/> Questi non sono troppi di Godzilla sullo schermo, ma non hai davvero bisogno di lui per più di quello che sembra. Il film è un lungo incontro su come sconfiggere il mostro, quindi se stai cercando un film ricco di azione, rimarrai deluso. <br/> <br/> L'effetto speciale avrebbe potuto essere migliore, io l'amministratore, ma ancora una volta, i film non parlano solo di Godzilla, ma di come le persone lavorano insieme e di come i problemi vengono risolti a livello governativo. <br/> <br/> Se stai cercando qualcosa di diverso, provaci. Se stai cercando un film catastrofico pieno d'azione, stai lontano e spendi il tuo tempo e denaro per qualcos'altro.
FINALMENTE!!!! Dopo un periodo di riposo di 12 anni, Toho ha finalmente acquistato la loro stella più grande e più cattiva; l'unico e solo, l'onnipotente Godzilla !!!! <br/> <br/> Questo film è un completo riavvio, non essendo collegato ad alcuno dei film precedenti. Sono certamente contento che invece di avere Godzilla apparire dopo 30-60 minuti come nell'era Showa, Godzilla appare solo 13 minuti nel film! Il filmato non solo da fotocamere da studio, ma anche da smartphone, tablet e dash-cam (una fotocamera che hai messo sul cruscotto della tua auto) è stato un cambiamento davvero unico e interessante. Tutto sommato, solo circa 3 minuti totali di riprese nel film provengono da tablet, smartphone, dash-cam, ecc., Il che è fantastico che non lo facessero sembrare un film di repertorio trovato. <br/> <br/> Per quanto riguarda le forme di Godzilla, il primo, il secondo e il terzo sembrano piuttosto ridicoli. La seconda forma con un aspetto molto derisorio e un po 'spinto su se stessa, spargendo sangue dappertutto sulle strade, spingendo le barche e le auto in aria e in aria come se fossero giocattoli che potrebbero essere stati un riferimento ai film precedenti (anni '50 - " Anni '80) dove auto giocattolo e modellini erano usate nelle scene di distruzione. La terza forma che era tutta rossa e aveva ancora le braccia del moncone, sembrava un'enorme ala di pollo BBQ. Ovviamente, forse avrebbero distrutto Godzilla in quel momento se due civili non si fossero intromessi. <br/> <br/> La quarta forma … santa madre di dio, è fantastico !!! È allo stesso tempo fantastico e terrificante, con i denti che sembrano crescere dalle sue squame / pelle. La scena in cui Godzilla cancella completamente l'orizzonte con quel raggio bianco e devasta Tokyo con una tempesta di fuoco è stata al tempo stesso terrificante e spaventosa! <br/> <br/> Gli attori fanno un buon lavoro, sembrano davvero come se fossero in una vera situazione. <br/> <br/> DEFINITAMENTE raccogliere e guardare questo film! Vale la pena il tempo e il denaro!
Dopo aver atteso per un anno intero, ho finalmente messo le mani sul pluripremiato film giapponese "Shin Godzilla", diretto da Hideaki Anno (Evangelion) e Shinji Higuchi (live action Attack On Titan). Con l'elogio di questo film, è stato all'altezza del clamore per me? Sì e in parte no. <br/> <br/> Il film è un remake dei giorni nostri, che mostra come reagirebbe il governo giapponese (e in una certa misura altri governi) se Godzilla si presentasse per la prima volta oggi. Questo film è una delle voci più politicamente caricate del franchise ed è più un thriller che un semplice film di mostri. Ci sono molti personaggi, la maggior parte dei quali non ha molta personalità, ma quelli principali come il protagonista Rando mi sono ritrovato a cui aggrapparmi. Alcune delle scene migliori sono quando i personaggi smettono di comportarsi come politici e hanno dialoghi casuali e occasionalmente umoristici. Almeno hanno preso molto seriamente l'intera situazione con raramente un momento esagerato, molto simile al film del 2014, una boccata d'aria fresca all'interno del franchise. C'è anche questo elemento misterioso che ha un ruolo importante nella storia che mi è piaciuta molto. Proprio come il film del 1954 era una metafora per Hiroshima e Nagasaki, questo riflette il crollo di Fukushima e lo tsunami e il terremoto che il Giappone ha sofferto alcuni anni fa (va a dimostrare che Godzilla troverà sempre un modo per rimanere rilevante). /> <br/> Come regge lo stesso Big G? Piuttosto buono. Il suo design è più o meno un aggiornamento del suo aspetto originale del 1954, la sua pelle sembra cicatrice da radiazioni. Una novità della serie è Godzilla EVOLVES, che inizia in modo più piccolo e molto strano, ma diventa più grande, più potente e persino più intelligente man mano che la storia avanza, rendendolo imprevedibile. Mi è piaciuta anche l'esplorazione della sua biologia, è così che potrebbe esistere questa creatura. Le mie lamentele ricadono su alcune cose, rigorosamente nella sua forma principale: le sue braccia sono troppo piccole e lui non è molto espressivo, per lo più solo a gomitate lungo una linea retta. Quando si arrabbia, tuttavia, è proprio quando brilla davvero. Le scene d'azione sono abbastanza divertenti e c'è abbondanza di distruzione con alcuni momenti sorprendenti qua e là. Gli effetti speciali sono in gran parte CGI con elementi di effetti pratici, entrambi buoni; Big G non è un uomo in giacca stavolta (un po 'deludente), ma piuttosto cattura del movimento, anche se ci sono alcune miniature ben fatte. Alcuni effetti sonori sono della vecchia era e la musica è un mix di quelli originali di Akira Ifukube con alcuni nuovi di Shiro Sagisu, una bella combinazione. C'è anche una traccia di Evangelion (Decisive Battle). <br/> <br/> La mia scena preferita: la prima volta che Godzilla usa il suo respiro atomico. Ambientato di notte con un triste coro che canta in sottofondo (con testi in inglese), la suspense che costruisce il mostro che scatena il suo potere e la sua rabbia sul mondo è stata epica, agghiacciante e ha un enorme successo. È un'immagine veramente apocalittica. <br/> <br/> Ci sono alcuni problemi da affrontare. Ammetto che il ritmo non è il migliore. L'inizio ha in particolare un rapido montaggio e ci sono testi sullo schermo in tutto (spesso nominando un personaggio e una posizione politica) che sono piuttosto fastidiosi e ci si abitua, anche se suppongo che si debba sentire frettolosi come questi politici. Inoltre, c'è un enorme divario prima del culmine in cui non c'è azione in corso che onestamente penso che i registi avrebbero dovuto ridurre un po '.Mi piacciono i personaggi e quello che sta succedendo a loro, ma avrei preferito che il film finisse per inseguire un po '. <br/> <br/> Nel complesso, questo film ha sicuramente dei difetti, ma sono comunque contento L'ho visto. È stata una svolta interessante per il mio personaggio immaginario preferito. È stato annunciato un sequel, che probabilmente non arriverà prima del 2020 (a causa dei film americani in uscita in quel periodo come "Godzilla vs Kong"), e il primo film animato uscirà in Giappone alla fine del 2017. Lunga vita al Re dei mostri!
Sono andato a vedere Shin Godzilla oggi a Tokyo. Non c'erano i sottotitoli in inglese, ma OK … Sapevo che sarebbe successo. Per fortuna avevo un traduttore e capivo un po '. <br/> <br/> Quindi … … nei primi minuti abbiamo visto il nostro eroe … tranne … … non era il nostro eroe. Questo Godzilla … .. sembrava strano. Non è lo stesso che vedi sui rimorchi. Dirò questo, e questo non è uno spoiler … … questo film non è correlato a nessun altro film di Godzilla o arco di una storia … ..periodo. <br/> <br/> Ha alcuni nuovi trucchi e poteri, e per la maggior parte mi piacevano, tranne uno. Quando il film finì … … Avevo la stessa identica sensazione che avevo del primo American Godzilla … che era sentito freddo e disordinato … e … non in linea con quello che mi aspetterei da un film di Godzilla. È stato un finale inaspettato e strano se me lo chiedessi. <br/> <br/> La maggior parte degli effetti speciali erano buoni … .solid … … migliori dei precedenti film Godzilla giapponesi. Tuttavia, non è stato ancora paragonato alla versione americana 2014 nel confronto CGI. <br/> <br/> * FYI nessun filmato dopo i titoli. <br/> <br/> Quindi credo che molti fan di Godzilla rimarranno delusi, Sono. Sono stato un fan di Godzilla per tutta la mia vita, quindi odio vederlo ritratto in certi w, come lo sono io. Sono stato un fan di Godzilla per tutta la mia vita, quindi odio vederlo ritratto in certi modi … ..come questo film. <br/> <br/> In sintesi: <br/> <br/> Pro : 1. Design piuttosto interessante 2. Molto potente 3. Nuovi poteri eccitanti <br/> <br/> Contro: 1.Debolezza esposta troppo velocemente 2. Troppo dialogo 3. Niente sottotitoli in una major release 4. Final design sentito sotto sviluppato <br/> <br/> Quindi, nel complesso, se sei un vero fan di Godzilla, allora devi guardare questo film. Potresti non amarlo, né come … … … ma vale comunque la pena dare un'occhiata.
Un incidente sconosciuto si verifica nella Aqua Line della Tokyo Bay, che causa il montaggio di un armadio di emergenza. All'improvviso, una creatura gigantesca appare immediatamente, distruggendo città dopo città con il suo sbarco che raggiunge la capitale. Questo misterioso mostro gigante è chiamato "Godzilla". Incontri orribili tra persone noiose, azioni noiose e mediocri, recitazione orrenda e il peggiore di tutti? Alcuni dei peggiori effetti cgi che abbia mai visto nella mia vita che fanno sembrare Godzilla del 1998 come Il Padrino davanti a questo fuoco spazzatura di un film. (0/10)

Red City full movie download in italian hdHeaven's Burning: Script to Scene film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload the Django Lives! full movie italian dubbed in torrentEpisode 1.248 song free downloadAn Egg Grows in Gotham download torrentA Damn Shame full movie in italian 720pMartin Mystery movie download in hdBallmart download torrentA Vardy full movie hd downloadAftershock movie in italian free download

last edited 276 weeks ago by larpmindtwinin
Please log in to post a reply.