larpmindtwinin Admin replied

358 weeks ago

The Glades

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi piacciono i drammi polizieschi. Detto questo, mi diverto davvero con The Glades. È un bel cambiamento di ritmo, non così profondo o oscuro come alcuni dei prezzi sono ora a un giorno. <br/> <br/> Ciò che alcuni chiamano hubris, chiamerei loquace. È bello vedere un poliziotto che non si picchia sempre il petto o si strappa i capelli su un caso. Anche l'interazione di TUTTI i personaggi è rinfrescante. In realtà sembra più realistico della maggior parte. I piccoli balbetti, a prescindere dal risvolto della cuffia, schiariscono davvero l'umore. dello spettacolo. <br/> <br/> Questo è un grande esempio per cui un buon dramma poliziesco non deve essere straziante o sanguinario. Non fraintendermi, continuerò a guardare altri film polizieschi. Ma è difficile aspettare una settimana per ogni episodio di The Glades. È sul mio DVD & quot; series-to-buy & quot; elenco, nessun altro show di poliziotti lo ha fatto, ancora.
Per favore porta questo spettacolo di nuovo. La mia famiglia era incollata sul set quando era acceso. Dobbiamo vedere cosa succede a Jim, Callie, Jeff e Carlos. Tutti i personaggi sono meravigliosi Se questa rete non la raccoglie per un'altra stagione, prova un'altra rete o un altro intervallo di tempo. Ho notato che ha raccolto parecchi premi. Sicuramente questo può far funzionare lo spettacolo. Non avevo familiarità con nessuno dei personaggi di questo spettacolo, ma ora abbiamo in programma di dare un'occhiata agli altri spettacoli in cui sono stati presenti e di controllarli. Per favore, non lasciarci impiccare in questo modo. Facci sapere se c'è qualcos'altro che può essere fatto per assicurare che tornino tutti. Lo spettacolo ha funzionato perfettamente con l'interazione tra tutti gli attori. Carlos era meraviglioso come il migliore amico di Jim. Vorrei che trovassero un modo per tenere in qualche modo in funzione l'ospedale. Sono un'infermiera e anche a me è piaciuto. Grazie.
Questo è a Miami, è nuovo … non proprio. Ok, si tratta di un poliziotto sfollato di Chicago! Non è neanche nuovo … È un poliziotto che risolve i casi in tempo record a causa della sua straordinaria capacità di leggere le persone, anche non nuove, Mentalista, Mistico, Mente a Me, Vita, Giustificato, ecc.Non c'è molto da fare in questo show per mantenere la maggior parte della gente interessata, questo a meno che non ci sia niente che non hai visto prima, ma aspetta, hai già visto tutto questo mentre The Glades non offre nulla di nuovo. <br/> <br/> Se sei un fan di questo genere puoi goderti questo spettacolo, tuttavia se hai la sensazione di averlo visto prima capirai perché. Dal cast di supporto, tra cui Kiele Sanchez che sembra vincere il premio per la ragazza più fastidioso in ogni episodio, ai crimini stessi, questo spettacolo è stato fatto lì per sentirsi meglio.
Io lavoro i pomeriggi e mi piace guardare un po 'di TV quando esco dal lavoro e dopo mezzanotte di solito è piuttosto squallido, quindi il DVR mostra che mi sembra interessante, & quot; The Glades & quot; è uno di questi. <br/> <br/> No, questo non è un classico ma è piacevole e non offensivo da guardare. Il cast è interessante, le sottotrame continuano a costruire e, fatta eccezione per la vittima di omicidio settimanale, ha un minimo di violenza, sesso e droghe. No, la tua vita non cambierà dal guardarlo, il mondo non smetterà di girare se perdi un episodio, ma non ti sentirai sprecato un'ora se lo guardi. <br/> <br/> Oh sì, le vere Everglades non sono vitali per le storie, ma Miami, New York, Las Vegas, San Francisco o Honolulu non erano né nelle popolari esibizioni poliziesche che avevano quelle città nel loro nome.
C'è un'overdose di marketing dei veicoli Kia Motors e, sembra difficile a dirsi, un'ex infermiera che frequenta la facoltà di medicina e non può permettersi l'acquisto di nuovi libri di medicina, è proprietaria di un Sorento splendente che in Brasile costa vicino US $ 57.000.Alcune situazioni sono troppo iterative da un episodio a un altro, come per colpire un terreno con un bastone o una mazza da golf e, "voilà", una prova del crimine è agganciata in modo miracoloso che è più adatto con la serie The Mentalist . Alla fine, i poliziotti fanno la loro comparsa come provenienti dal nulla in un impressionante tempismo operativo. E, con una cosa, siamo d'accordo, un cadavere nel bagagliaio di un'auto odora così male che qualcuno dovrebbe notare entro un raggio di miglia. Per così dire, l'ultimo episodio è stato l'unico in grado di vedere i colpi di pistola e Jim posato a terra.

A former Chicago cop moves to a small Florida town and joins the state police.
download full movie Born to Defense in italianDownload Mystery Men full movie in italian dubbed in Mp4download torrentDownload italian movie Justice League: Gods and MonstersD j vu - Corsa contro il tempo movie free download hdFurious song free downloadLe sette anime del drago full movie in italian 720ponline freeShe-Ra, la principessa del potere full movie in italian free download mp4Dollman download di film interi in hd

last edited 276 weeks ago by larpmindtwinin
Please log in to post a reply.