larpmindtwinin Admin replied

358 weeks ago

L'uomo Ragno

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo spettacolo ha subito molti arretramenti che lo hanno veramente danneggiato. Un'azione dal vivo Spider-Man è davvero una buona idea, ma questo non ha avuto la scrittura o gli effetti speciali da costruire sulla premessa. Mi è sembrato gentile (non male come quello spettacolo di Batman, ma sai cosa intendo). Questo spettacolo poteva durare più a lungo se avesse combattuto contro i super cattivi dei fumetti e avesse scritto meglio.
Questa serie TV era rigorosamente per bambini degli anni '70. (Ti sei mai chiesto perché Kelso è così ritardato?) Crescendo, ti rendi conto che questo non può attrarre il tuo intelletto? Il fumetto era estremamente popolare all'epoca. Anche le serie TV animate erano buone e popolari. Ma questa … roba da bambini. La stessa storia, Peter Parker, uno scolaro viene morso da un ragno radioattivo, che si illumina di rosso! Wow! E si trasforma in … ummm … diciamo solo che ha un brutto costume e movimenti incredibilmente cattivi, è lento e stupido. Bene … la serie non aveva alcun budget, quindi lo hanno fatto disperatamente il più possibile per soddisfare il pubblico … ma i fan erano pazzi e ai ragazzi era piaciuto & quot; amore che & quot; … Arrrgghh! ! Mi è piaciuta questa roba quando l'ho vista da bambina … la mia prima esperienza con Spiderman! Ma, allora … l'ho visto di nuovo … Caro me … è stato orribile! Proprio come i Power Rangers! Lascia andare queste serie TV … hai chiuso con loro di sicuro!
Spiderman è stato uno dei primi fumetti ad avviare un cambiamento nel genere: nonostante fosse un supereroe molto ben fatto, questa è la prima serie in assoluto che ha aggiunto una vera profondità psicologica al personaggio principale, ha avuto un problema morale complesso, rotondo personaggi e ha anche evidenziato problemi sociali e politici. in altre parole: Spiderman era la maggiore età del fumetto. Questa serie TV manca di tutti questi componenti. E 'solo una semplice serie TV di buon acquisto / cattiva che soffre di evidenti rersraints di bilancio che rendono la scena d'azione moderatamente eccitante.La tessitura in nylon Spiderman è convincente quanto le rocce di cartone in Star trek. Nicholas Hammond è troppo vecchio per il ruolo in quel momento. Penso che avesse circa trent'anni, quando Spider, all'epoca, era davvero un adolescente. Per qualche insondabile ragione gli scrittori hanno anche cambiato i nomi e cancellato personaggi importanti dal fumetto, che di nuovo hanno provocato la tensione tra i personaggi praticamente scomparendo.
Lo spettacolo non è stato poi così male. Nonostante gli errori rivelatori, la recitazione debole e le trame. Andava tutto bene nei punti. Alcuni dei miei episodi preferiti sono stati The Curse of Rava, A Matter of State, Photo Finish e The Chinese Web. Ma Spider-Man non poteva essere il successo di The Incredible Hulk. Anche se avrebbe potuto durare un'altra stagione. Nicholas Hammond sembra molto più vecchio e maturo, poi il fumetto Peter Parker. Ma era bravo nel ruolo. Spero che quando uscirà The Spider-Man a maggio. I fan riscopriranno questa serie.
Sì, è campy. Sì, la recitazione non era molto buona e le sceneggiature erano noiose. Sì, gli effetti speciali sono * molto * datati. <br/> <br/> Non importa. & quot; Amazing Spider-Man & quot; è una di quelle capsule del tempo che cattura perfettamente la TV d'azione degli anni '70. Era un po 'strano, era pieno di gente, era scadente, ed è stato fantastico. <br/> <br/> Certo, avrebbe potuto essere migliore. Dato il tempo, la serie avrebbe potuto raggiungere il successo e facilmente essere all'altezza delle altre serie TV Marvel del giorno, & quot; The Incredible Hulk. & Quot; La leggenda dice che questo show è stato cancellato a causa delle basse valutazioni, ma ho sentito che CBS non si sarebbe impegnato in un time slot coerente e non volevano essere conosciuti come Superhero Network (avevano & quot; Hulk, & quot; & quot; Wonder Woman, & quot; e mostrarono l'orribile film "Capitan America" ​​e "Dr Strange"). Avrebbero potuto avere un vero vincitore …

Peter Parker has a laboratory accident that changes his life. He finds himself with greatly increased strength, the ability to stick to walls to climb them without needing hand and footholds and a &qu
The Killer movie free download in italian- malayalam movie downloadOfficer movie free download hdUQ Holder movie in italian dubbed downloadThe Defender movie download hdDistorted torrentStar Trek: The Next Generation download movie freethe Bionic Showdown: The Six Million Dollar Man and the Bionic Woman full movie download in italianthe La citt maledetta full movie in italian free download hdLe Fant me online free
Please log in to post a reply.