3a43a2fb81 Questo spettacolo ha subito molti arretramenti che lo hanno veramente danneggiato. Un'azione dal vivo Spider-Man è davvero una buona idea, ma questo non ha avuto la scrittura o gli effetti speciali da costruire sulla premessa. Mi è sembrato gentile (non male come quello spettacolo di Batman, ma sai cosa intendo). Questo spettacolo poteva durare più a lungo se avesse combattuto contro i super cattivi dei fumetti e avesse scritto meglio. Questa serie TV era rigorosamente per bambini degli anni '70. (Ti sei mai chiesto perché Kelso è così ritardato?) Crescendo, ti rendi conto che questo non può attrarre il tuo intelletto? Il fumetto era estremamente popolare all'epoca. Anche le serie TV animate erano buone e popolari. Ma questa … roba da bambini. La stessa storia, Peter Parker, uno scolaro viene morso da un ragno radioattivo, che si illumina di rosso! Wow! E si trasforma in … ummm … diciamo solo che ha un brutto costume e movimenti incredibilmente cattivi, è lento e stupido. Bene … la serie non aveva alcun budget, quindi lo hanno fatto disperatamente il più possibile per soddisfare il pubblico … ma i fan erano pazzi e ai ragazzi era piaciuto & quot; amore che & quot; … Arrrgghh! ! Mi è piaciuta questa roba quando l'ho vista da bambina … la mia prima esperienza con Spiderman! Ma, allora … l'ho visto di nuovo … Caro me … è stato orribile! Proprio come i Power Rangers! Lascia andare queste serie TV … hai chiuso con loro di sicuro! Spiderman è stato uno dei primi fumetti ad avviare un cambiamento nel genere: nonostante fosse un supereroe molto ben fatto, questa è la prima serie in assoluto che ha aggiunto una vera profondità psicologica al personaggio principale, ha avuto un problema morale complesso, rotondo personaggi e ha anche evidenziato problemi sociali e politici. in altre parole: Spiderman era la maggiore età del fumetto. Questa serie TV manca di tutti questi componenti. E 'solo una semplice serie TV di buon acquisto / cattiva che soffre di evidenti rersraints di bilancio che rendono la scena d'azione moderatamente eccitante.La tessitura in nylon Spiderman è convincente quanto le rocce di cartone in Star trek. Nicholas Hammond è troppo vecchio per il ruolo in quel momento. Penso che avesse circa trent'anni, quando Spider, all'epoca, era davvero un adolescente. Per qualche insondabile ragione gli scrittori hanno anche cambiato i nomi e cancellato personaggi importanti dal fumetto, che di nuovo hanno provocato la tensione tra i personaggi praticamente scomparendo. Lo spettacolo non è stato poi così male. Nonostante gli errori rivelatori, la recitazione debole e le trame. Andava tutto bene nei punti. Alcuni dei miei episodi preferiti sono stati The Curse of Rava, A Matter of State, Photo Finish e The Chinese Web. Ma Spider-Man non poteva essere il successo di The Incredible Hulk. Anche se avrebbe potuto durare un'altra stagione. Nicholas Hammond sembra molto più vecchio e maturo, poi il fumetto Peter Parker. Ma era bravo nel ruolo. Spero che quando uscirà The Spider-Man a maggio. I fan riscopriranno questa serie. Sì, è campy. Sì, la recitazione non era molto buona e le sceneggiature erano noiose. Sì, gli effetti speciali sono * molto * datati. <br/> <br/> Non importa. & quot; Amazing Spider-Man & quot; è una di quelle capsule del tempo che cattura perfettamente la TV d'azione degli anni '70. Era un po 'strano, era pieno di gente, era scadente, ed è stato fantastico. <br/> <br/> Certo, avrebbe potuto essere migliore. Dato il tempo, la serie avrebbe potuto raggiungere il successo e facilmente essere all'altezza delle altre serie TV Marvel del giorno, & quot; The Incredible Hulk. & Quot; La leggenda dice che questo show è stato cancellato a causa delle basse valutazioni, ma ho sentito che CBS non si sarebbe impegnato in un time slot coerente e non volevano essere conosciuti come Superhero Network (avevano & quot; Hulk, & quot; & quot; Wonder Woman, & quot; e mostrarono l'orribile film "Capitan America" e "Dr Strange"). Avrebbero potuto avere un vero vincitore …
larpmindtwinin Admin replied
358 weeks ago