larpmindtwinin Admin replied

358 weeks ago

Freelancers

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 I VISITATORI sanno di trovarsi in un momento assurdo quando le scene di apertura dei freelance mostrano un poliziotto alle prime armi che entra in un bar frequentato solo da sbirri sbirri e pieno di prostitute nei loro abiti più "schivi". <br/> <br/> Uomo, Anch'io vorrei essere un poliziotto, se mai esistesse un club come questo. I freelance vogliono dimostrare quanto sia dura la vita sulle strade vuote degli Stati Uniti, ma arriva più come un aspirante Allenatore, con i pezzi di Colombiana e Conan Il barbaro lanciati dentro. <br/> <br/> Perché gli ultimi due gesti ? Entrambi hanno la vendetta come tema principale. In ognuno di loro, un bambino è testimone che i suoi genitori vengono uccisi. Cresce ed esige vendetta sugli assassini. <br/> <br/> Questa è anche la premessa principale dei freelance, dato che il poliziotto Malo (il cantante rap Curtis '50 Cent 'Jackson) aveva, da bambino, assistito al suo detective l'uccisione del padre. <br/> <br/> Tuttavia, non capisco perché il padre abbia tirato fuori suo figlio per un giro quando era presumibilmente in servizio. I ritardi del film rivelano chi ha effettivamente ucciso il padre, ma lascia intravedere che il perpetratore è il capitano della polizia Joe Sarcone (un burbero Robert De Niro), che era il partner del padre in quel momento. <br/> <br/> Quindi, non appena Malo scopre chi è l'assassino, gli spettatori conoscono l'inevitabile conclusione. Ma non prima che lui e due amici del poliziotto rookie facciano le offerte di Sarcone e siano sedotti da ciò che i loro distintivi possono fare. Ci sono le solite scene che mostrano i poliziotti sporchi al loro meglio, cioè essere i re del mondo quando si tratta di droghe, violenza e donne (vedi Nicolas Cage in Bad Lieutenant: Port of Call - New Orleans). <br/> <br/> Il comportamento di Malo, nel frattempo, è irregolare e non completamente spiegato. Arresta il fratello e il collega della sua ex-fidanzata a sangue freddo, e poi, in un'altra scena, è costretto a uccidere sia lei che il suo ex migliore amico. Tuttavia, non mostra rimpianti né inquietudine per il suo comportamento. Il film, diretto da Jessy Terrero, lascia senza risposta le azioni di Malo e lo rende inspiegabile per loro. <br/> <br/> Malo alla fine diventa un informatore del governo e pone una trappola per Sarcone, che porta alla morte di quest'ultimo. Quindi, si siede in un furgone e fissa pensieroso nel nulla. <br/> <br/> Questo è un brusco colpo di scena per te. <br/> <br/> ** Movie Magic con Jeff Lee (blogspot e Facebook)
Sono andato con speranze altissime, sono stato un fan di Robert De Niro da tanto tempo che ricordo, e ho anche lavorato a Forest Whitakers, ma quando tutto è stato detto e fatto, i freelancer cadono negli stessi vecchi thriller di poliziotti che sono già stati fatti centinaia di volte. <br/> <br/> Un poliziotto appena diplomato, Malo, incontra il suo vecchio compagno Joe Sarcone e viene preso sotto la sua ala. Ben presto le cose cominciano a sfuggire di mano mentre Sarcone manda Malo ei suoi due migliori amici in un territorio pericoloso e Malo decide di prendere in mano la situazione, andando contro gli ordini di Sarcone. <br/> <br/> Comincerò con La trama. Dall'inizio alla fine, la storia non è altro che la stessa vecchia storia di poliziotti corrotta e generica con il debuttante che accende il suo capo. Pieno di buchi nella trama, come un paio di giorni dopo che Sarcone incontra Malo, improvvisamente lo ama come un figlio e Malo crede di essere stato lui per tutta la sua vita, o mi manca qualcosa o questo film ha un grande gap mancante in esso. Il dialogo è terribile e non aggiunge alcuna emozione al film. Una delle cose peggiori che ho trovato in Freelancers è stato il poliziotto razzista molto prevedibile, ma a peggiorare le cose c'è un poliziotto afroamericano che è allo stesso tempo un razzista di confine con i bianchi.Sento che se dovessero concentrarsi sul razzista afroamericano nei confronti dei bianchi piuttosto che sul regolare poliziotto bianco razzista avrebbe reso questo aspetto del film più interessante perché non molto spesso lo vediamo in un thriller poliziesco. Nel complesso la trama è estremamente prevedibile e lontana dall'originale. <br/> <br/> Anche la recitazione era sub par, 50 cent perché Malo non era male. Trovo 50 cent per essere un attore piuttosto bravo. Penso che ci sarebbe potuto essere un un po 'più di sviluppo del personaggio, ma nel complesso non ha fatto un brutto lavoro. Forrest Whitaker come LaRue è stata probabilmente la peggiore performance che mi ha davvero sorpreso perché di solito vediamo Whitaker dare una performance eccezionale con tutto quello che fa, ma immagino che per un film diretto al video non abbia visto il bisogno di dargli il meglio . Robert De Niro nei panni di Sarcone non era quello che mi aspettavo, anche se non era male, era tutt'altro che bello, sta solo interpretando il generale poliziotto corrotto che gestisce lo spettacolo e questo è tutto quello che puoi dire al riguardo. Ho scoperto che De Niro e Whitaker non avevano assolutamente nessuna chimica sullo schermo. SPOILERS: Ho trovato che la parte migliore del film è stata l'ultima scena con De Niro e 50 Cent quando Sarcone racconta perché ha tradito il padre di Malo e lo ha ucciso e quando vedremo se Malo sta per consegnarlo alla polizia, devo diciamo che è stata una scena molto ben fatta. <br/> <br/> Nel complesso sono rimasto molto deluso e ho pensato che ci fosse molto margine di miglioramento. Ma questa è solo la mia opinione. <br/> <br/> Punteggio complessivo: ** su ********** <br/> <br/> * su *****
A New York, tre piccoli delinquenti vengono arrestati e anni dopo diventano ufficiali della polizia di New York. Quando festeggiano in un bar, il capitano Joe Sarcone (Robert De Niro) chiama Jonas & quot; Malo & quot; Maldonado (50 Cent) per sedersi al suo tavolo. Sarcose era il partner del defunto padre di Malo e invita Malo a unirsi alla sua squadra di poliziotti corrotti. Il debuttante Malo si unisce allo sporco Dennis LaRue (Forest Whitaker) e inizia la sua carriera di criminale nel dipartimento di polizia. Ma quando la sua ex allenatrice Lydia Vecchio (Dana Delany), il cui marito lavorava negli affari interni quando fu assassinato, mostra le prove della morte di suo padre, Malo torna dalla parte della legge per vendicarsi di coloro che hanno ucciso suo padre . <br/> & quot; Liberi & quot; è un film con una storia disordinata sugli ufficiali corrotti della polizia di New York. Il protagonista è un teppista che diventa un poliziotto sporco, ma torna dalla parte della legge per vendicare la morte di suo padre e finisce con l'invito a unirsi agli affari interni. Lydia ha prove conclusive contro Sarcose e la sua banda, ma non sono abbastanza per arrestare il poliziotto sporco che non è sotto sorveglianza. Il grande cast si perde in una sceneggiatura povera e in una direzione debole. Il mio voto è quattro. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Assassinos de Aluguel & quot; (& quot; Hired Killers & quot;)
In uno scontro tra i talenti teatrali Stella che sono Vinnie Jones e 50 Cent, Vinnie esce con i migliori onori della recitazione. All'Oscar dopo la festa Vinnie, stringendo ancora la sua statua d'oro, disse: & quot; È passato molto tempo, ma alla fine il mio ardito lavoro e talenti è stato riconosciuto da The Academy & quot; ha continuato ad avere lodi per la sua co-star & quot; Sì, 50 Cent è un geezer di diamanti, sapevo che ero al massimo della forma per essere sul set con un ragazzo come lui & quot; Era meno generoso con due dei suoi altri co-protagonisti tuttavia & quot; Ero molto deluso da quel ragazzo di De Niro e dal nome di whatsis, quel tipo di foresta. Completa Muppets la coppia di 'em & quot; Allora, qual è il prossimo per il Vinster? C'era qualche verità nella voce che lui e il 50 cent stavano andando a tagliare un album insieme? & quot; I fink sono stato trasmesso per raccontare agli Yoof di oggi & quot; ha commentato. Nel frattempo ho chiesto un 50 Cent deluso se avesse avuto qualche film nella pipeline & quot; 'potrebbe' avere una parte in breve insufficente.È ambientato in un fast food e il mio agente lo dice "condensa l'angoscia urbana contemporanea in un apparentemente lucido 30 secondi di intensa azione"; Ha continuato & quot; E ho una parte parlante, dico & quot; la sto amando! & Quot; & quot; In un raro momento di dubbio personale 50 Cent ha aggiunto "Ma potrebbe essere un po 'allungato per me & quot;
OK, ho riconosciuto alcuni nomi in questo film: Robert De Niro, Forrest Whittaker, Dana Delaney e 50 Cent. Sulla base dei nomi di cui sopra, ho noleggiato questo film. La linea di fondo è che mi sono ingannato. Il film è sotto la media in ogni aspetto: sceneggiatura, recitazione e regia. Fondamentalmente, l'intero film si sente generico e semi-assed. Ciò che sorprende è che i personaggi sono tutti superficiali e unidimensionali. Ci si può aspettare da personaggi come 50 Cent e alcuni dei personaggi di supporto, ma da Robert De Niro e persino da Forrest Whittaker, è incomprensibile. <br/> <br/> In passato, il nome Robert De Niro avrebbe evocato ricordi di film incredibili degli anni '70 e '80 come Taxi Driver, Goodfellas, Godfather 2, Mean Streets, The Deer Hunter, ecc. , Robert De Niro non ha fatto un film di qualità in quasi un decennio. Quello che è successo? La ricchezza e la fama hanno completamente snervato la sua passione per la recitazione? <br/> <br/> Molto deludente.

The son of a slain NYPD officer joins the force, where he falls in with his father's former partner and a team of rogue cops. His new boss, Sarcone, will see if he has what it takes to be rogue th
Blue Demon full movie online freeCommandos full movie hd 1080pUn'avventura molto pericolosa full movie hd downloadThe Big Bang download moviesPayday dubbed italian movie free download torrentHard Cash film completo in italiano download gratuito hd 1080pRoad to justice - Il giustiziere online gratuitoTotal War: Warhammer II full movie hd 1080pUntitled Star Trek Sequel download di film mp4Jack Brooks: Monster Slayer hd full movie download

last edited 276 weeks ago by larpmindtwinin
Please log in to post a reply.