3a43a2fb81 Sai, quando tutto si riduce a ciò, ho davvero amato quella nave. L'Enterprise-D (con l'arredo per l'ufficio del suo dentista neutro) si adattava perfettamente al tono e ai personaggi di & quot; The Next Generation & quot; ed era totalmente un personaggio. <br/> <br/> TNG mantenne davvero lo spirito di esplorazione vivo, e anche se il capitano Picard non è spavaldo o veloce con un pugno, ha davvero guidato il suo equipaggio in questi strani viaggi. Non fa male che Patrick Stewart sia un attore di alto livello, ma era anche parte di un cast d'ensemble, e ho davvero fatto (mi piace) vederli da un episodio all'altro. <br/> <br/> Questo è come qualsiasi programma TV con determinate stagioni meglio di altri; ma quando finalmente lo show ha trovato la sua voce, * davvero * ha avuto inizio. Solo un bel episodio dopo l'altro. È difficile credere che il margine di manovra sia stato ottenuto come una serie, dato il nostro clima attuale e spietato. <br/> <br/> Lo attribuisco davvero piantando i semi in me come un Trekkie. Nel corso degli anni, ho imparato ad apprezzare The Original Series, così come i film, ma tutto è iniziato qui. <br/> <br/> È uno spettacolo incredibile. <br/> <br/> 10/10 Star Trek & quot; The Next Generation & quot; è uno spettacolo di T.V. molto ben costruito e ben concepito e sicuramente al top della gamma secondo gli standard dei tempi. NON È una ripetizione della serie originale e non vorrei nemmeno suggerire di fare quasi ipotesi di ciò.La serie affronta molti problemi che la nostra società affronta e li intreccia nella serie in molti modi sottili ma efficaci. Dall'omosessualità in una razza che è tutto un sesso, all'avanzamento della conoscenza scientifica a quali costi. Molto ben pensato e con pochi quark. (Nessuna relazione). Mi auguro che gli altri spettatori si sentano uguali e, se non ti senti soddisfatto, torna al BayWatch. Questa serie è una vera meraviglia! Non ricordo di aver visto altre serie così diverse nella sua tematologia, così ricca di idee. Patrick Stewart aggiunge davvero molto spessore al suo ruolo, in tutta la serie ci sono riferimenti al dramma, alla letteratura, alla scienza che rendono alcuni episodi un vero viaggio attraverso le belle idee. Inoltre, la trama a volte è molto buona, nonostante le discrepanze scientifiche che si incontrano spesso, o gli effetti che potrebbero in alcuni punti apparire superati. Questa è fantascienza che mira a chiarire le eterne domande umane, non solo a dare una prospettiva drammatizzata dell'evoluzione umana. Data è un personaggio unico, la sua interazione con il capitano (e il resto dell'equipaggio) è straordinariamente piacevole, spesso dando spunti all'evoluzione dell'etica umana, come ad esempio in un episodio in cui il capitano Piccard è chiamato a sostenere l'opinione che Data è una forma di vita cosciente e quindi ha il diritto di decidere per il proprio destino; che non può essere considerato una proprietà, anche se è un costrutto umano. Non sai mai dove il prossimo episodio ti porterà … da MacBeth a Cyrano, o dalla storia d'amore di Data al primo contatto con l'entità cristallina, o ai misteri di Sherlock Holmes. Veramente, non ho mai visto altre serie con una gamma così ampia di idee e riferimenti. Desidero ringraziare tutti coloro che lo hanno reso possibile e Patrick Stewart per aver aggiunto una profondità così drammatica al suo ruolo. Veramente, in nessun altro caso un attore in TV ha fatto un così grande lavoro nel combinare elementi così diversi in un singolo personaggio, e con una recitazione così superba … Patrick Stewart ti porta davvero via con la sua recitazione, è epico dire che meno. Lo ricordo in tanti ruoli, non mi ha mai deluso. <br/> <br/> È una magnifica opera d'arte, una che si estende attraverso molte meraviglie dell'intelletto umano per creare la sua bella ed educante (nel senso greco , come attori diventano insegnanti della vita attraverso i loro dilemmi e avventure) dramma. Alieni, astronavi e un androide che non capiscono l'umorismo. Sono solo tre cose di cui tratta questo spettacolo. <br/> <br/> Non mi è mai importato di farlo quando l'ho visto la prima volta, ma dopo la seconda volta sono stato conquistato! Attori brillanti, trame intelligenti e personaggi molto interessanti: Deanna Troi (il console semi-betazoide), Worf (il primo Klingon della Flotta Stellare) e il mio preferito; Data (l'androide che funziona per diventare più umano). <br/> <br/> Lo show non si attacca a uno stato d'animo, quindi preparati a piangere ea ridere per tutta la serie (quando appare Lwaxana Troi, lo farai ridi!). <br/> <br/> Una cosa però era il personaggio di Wesley Crusher che a volte era un po 'fastidioso, ma do la colpa agli sceneggiatori per questo. <br/> <br/> Non so davvero se questa recensione contiene cose che contano come spoiler, quindi sono al sicuro. <br/> <br/> Voyage! Cosa dire di Star Trek TNG? Potrei dire, è stato bello, ma non sarebbe stato abbastanza, potrei dire che è stato grandioso, ancora non abbastanza, o anche la migliore serie televisiva EVER, ora è più vicino a quello che è … <br/> < br /> Questo spettacolo è stato il mio preferito in tutte le serie di Star Trek, per il suo cast, le sue idee, i suoi concetti, il suo umorismo, il suo tutto … <br/> <br/> Questo spettacolo è stato, è e sarà sempre il meglio, non mi stancherò mai di guardare le realizzazioni! <br/> <br/> Vai a fare impresa! Go Picard, Go Riker, Go Troi, Go Data, Go Worf, Go Jordi, Go Crusher, Go Q, Go Go Go !! <br/> <br/> Non vedo l'ora di Star Trek X, woohoo yay wee! !!!
larpmindtwinin Admin replied
358 weeks ago