larpmindtwinin Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Aquile D'acciaio 4

Show Spoiler

3a43a2fb81 Chappy si rivolge a Doug Masters per chiedere aiuto sui disadattati della scuola di volo … un po 'strano, considerando che Doug Masters è esploso a mezz'aria entro i primi due minuti di "IRON EAGLE II", quindi come può essere lì per aiutare Chappy? <br/> <br/> Il primo film è un classico film degli anni '80 contro il terrorismo degli anni '80, e fatto indietro quando Louis Gossett Jr. aveva davvero una carriera. Ha anche presentato un giovane Jason Gedrick, che qui è molto sentito. Questa è una di quelle franchigie in cui 1. non ci dovrebbero essere sequel, 2. l'intero cast salva il vecchio codificatore saggiato è cambiato, 3. peggiora sempre di più, continua Delta Force / American Ninja / Kickboxer franchising.
Come veterano della US Air Force, ex assistente di volo e appassionato di aviazione, questo e tutti i film di Iron Eagle sono sbagliati in tanti modi. Tuttavia, proprio come un disastro ferroviario e ho bisogno di una grande dose di irrealtà, in realtà sto guardando questo. <br/> <br/> Quindi, questo è stato girato in Canada, eh? Mi sono chiesto perché ho visto molti aerei con registrazioni canadesi. È divertente, il personaggio principale si è lamentato degli antiquati T-6 mentre stava lavorando su un aereo ancora più vecchio. <br/> <br/> Sono sorpreso che non abbia visto nessuno menzionare che il MiG-29 all'inizio il film era F-4 Phantom II. Non assomigliano ai MiG-29. <br/> <br/> Ora Chappie è in uniforme. A proposito … A metà degli anni '90 hanno provato a cambiare le nostre uniformi. La giacca è un po 'vicina a quello che hanno cercato di fare, ma invece di 4 pulsanti penso che fossero tre. Poi di nuovo, ho indossato il 99,9 percento del mio arruolamento di BDU e così anche gli ufficiali con cui ho lavorato. Interessanti sono andati con quell'uniforme in questo film di formaggio. <br/> <br/> Boo per me per aver guardato questa spazzatura, ma se ci sono volanti coinvolti, probabilmente lo verificherò. Non consiglierei questo film a nessuno. Ma se sei veramente a bordo e hai una bella birra che ronza e non riesci a dormire, ma tutto significa guardarlo.
Questo film era buono, almeno lo pensavo. Mi è piaciuto il modo in cui hanno riportato Doug nella storia, ma mi piacerebbe che avessero lo stesso attore che lo ha interpretato nel primo film, ma vabbè. Alcuni elementi del film erano un po 'sciocchi, come il fatto che 2 ragazzi e un gruppo di ragazzini hanno preso da soli una trama malvagia o il fatto che hanno cercato di farlo usando aerei superati. Ho scoperto che se non si guarda molto alla storia, Iron Eagle IV è un killer valido. Aiuta anche a non sapere quale film è. Avevo visto solo il primo film, quindi ho pensato che Iron Eagle IV fosse Iron Eagle II. Forse questo ha contribuito a renderlo un buon film. Se avessi saputo che era Iron Eagle IV, non avrei potuto guardarlo, ma sono contento di averlo fatto.
Confesserò subito che non ho visto nessuno degli altri film di IRON EAGLE, quindi guardare il quarto sembrava un po 'strano.Tutto quello che so di questi film è che sono TOP GUN strappa con protagonista Louis Gossett Jr. Tuttavia, mi piace Gossett Jr., ed ero particolarmente interessato a vederlo come una puntata nella carriera incredibilmente lunga del regista canadese Sidney J. Furie, che ha iniziato a fare cose come THE LEATHER BOYS e DOCTOR BLOOD'S COFFIN molto tempo fa. <br/> <br/> Tristemente IRON EAGLE IV è una delle sue opere minori e un film molto cattivo con un'atmosfera da film televisivo in tutto . Sebbene gli aerei siano presenti nella trama abbastanza pesantemente, questa è una produzione a budget molto basso in cui tutte le azioni si svolgono sul campo. Gossett Jr. ei suoi amici stanno andando contro alcuni ufficiali corrotti che stanno facendo affari illeciti, e lo spettatore viene trattato con scene d'azione a basso costo e molta recitazione in legno dei membri più giovani del cast. Si alterna tra l'essere ridicolo e noioso.
chi ha pensato di avere sequel di Iron Eagle deve essere fucilato. In questo caso una volta era abbastanza. Iron Eagle era un buon film da guardare. Anche se non è realistico, è ancora divertente. Iron Eagle II ha una trama insensata e può essere usato come cura per l'insonnia. Non mi sono nemmeno preso la briga di guardare Iron Eagle III, ma dall'osservazione del rating R, presumo sia più violento degli ultimi 2 film. Bene, Iron Eagle IV è probabilmente il sequel più inane. Lou Gossett Jr. ritorna come il sempre delizioso & quot; Chappy & quot; Sinclair. Un altro Jason torna a ricoprire il ruolo di Doug Masters (canadese Jason Cadieux, che assomiglia a Jason Gedrick del primo Iron Eagle). Ma aspetta (arriva un possibile spoiler) ….. Doug non è stato ucciso a Iron Eagle II? Gli scrittori devono essere stati sfiduciati per una storia in modo da far rivivere Doug Masters dicendo che era un prigioniero dei russi. Questo film è stato il più economico di tutti i film di Iron Eagle. Perché i produttori di film ritengono necessario realizzare sequel di film non attraenti? (Es. film dell'Accademia di polizia). Mi è sempre piaciuto il lavoro di Gossett Jr. in questi film. Era l'unico a tenere insieme questo tacchino. Speriamo che questo sia stato l'ultimo dei sequel di Iron Eagle. lascia riposare in pace.

While Chappy Sinclair is saddled with a bunch of misfits and delinquents for his flight school, he turns to his protégé Doug Masters to assist him in rounding the into shape for an important competi
Yip Man 4 dubbed italian movie free download torrentThe After Death (Oltre la morte)War of the Worlds the True Story dubbed italian movie free download torrent- download moviesDownload Le avventure di Ford Fairlane full movie in italian dubbed in Mp4the Asura: The City of Madness italian dubbed free downloadBhaijaan Elo Re sub downloadSbarre d'acciaio download di film interi in hdBatman Beyond dubbed italian movie free download torrentDownload Galveston full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 276 weeks ago by larpmindtwinin
Please log in to post a reply.